sito 2016

Vai ai contenuti

Menu principale:


Apertura dal 30 maggio al 18 settembre 2016

Il rifugio Vulpot sorge a 1805 mt s.l.m. sulle rive del Lago di Malciaussia nelle Valli di Lanzo.  
Circondato da un anello montuoso  nelle Alpi Graie è luogo di tappa per coloro che camminano seguendo il sentiero GTA (Grande Traversata delle Alpi) o per chi vuole effettuare escursioni al Rocciamelone (3538 mt santuario più alto d'Europa), al Lago Nero o, scollinando nella Valsusa, al rifugio alpino Il Truc.
Le nostre 14 camere, alcune dotate di servizi interni,  sono in grado di ospitare escursionisti, famiglie e tutti coloro che vogliono soggiornare a diretto contatto con la natura, passeggiare lungo le rive del lago, pedalare in montain bike, camminare ad alta quota... PESCARE!!!

(Si ricorda che per gli amanti della pesca è necessario possedere il permesso di pesca Territoriale specifico per acque pregiate, oltre al permesso Provinciale.)

Un ambiente allegro, umile all'insegna della tradizione montana. Un piccolo paradiso dove poter gustare in pieno tranquillità e relax.
Con voi potete portare in vacanza anche il vostro amico a quattro zampe!

Se arrivate stanchi ad Usseglio dopo un'escursione, e volete soggiornare da noi, siamo disponibili ad offrirvi un passaggio in auto presso la nostra struttura semplicemente contattandoci telefonicamente.

Vi informiamo che tale cortesia verrà a meno in caso di intenso traffico stradale nelle ore e nei giorni di punta.


 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu